Adesione del Consiglio Comunale di Siena alla associazione Avviso Pubblico e adozione della Carta di Pisa (codice etico per gli amministratori locali)

Oggi martedì 6 agosto, ai sensi dell’art. 11 dello Statuto del Comune di Siena, abbiamo depositato presso la Segreteria del Consiglio Comunale due Proposte di Deliberazione riguardanti rispettivamente la “Adesione del Consiglio Comunale di Siena alla associazione Avviso Pubblico” e la “Adozione della Carta di Pisa (codice etico per gli amministratori locali) da parte del Consiglio Comunale di Siena”.

Le due proposte dovranno essere portate alla approvazione del Consiglio Comunale nel testo che potete leggere in extenso entro sessanta giorni dalla data odierna (art. 38 del Regolamento del Consiglio Comunale).

Cittadini di Siena dà così seguito a quanto ripetutamente proclamato in campagna elettorale in termini di trasparenza e legalità e al solenne impegno preso con gli elettori in occasione dell’incontro del 1 febbraio con Libera (associazioni, nomi e numeri contro le mafie).

Siamo sicuri che il Consiglio Comunale, cogliendo l’occasione per un pronunciamento di alto valore etico, approverà all’unanimita le due delibere.

Per saperne di più : www.avvisopubblico.it

https://cittadinidisiena.wordpress.com/il-consiglio-comunale/consiglio-comunale-08-agosto-2013/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...