Il Candidato a Sindaco

Tuccicopia

Nato a Napoli nel 1952 ho sempre vissuto in Toscana, prima a Lucca, poi a Massa Carrara dove ho conseguito la Maturità Classica, in seguito a Pisa dove mi sono iscritto a Medicina ed infine, dal 1974 a Siena dove mi sono laureato in Medicina nel 1977 col Prof. Carlo Stuart che mi accolse poi nella scuola di specializzazione in Radiologia da me conclusa nel 1981 anno nel quale, vinto il concorso nazionale, ho preso servizio come Ricercatore Confermato presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Siena.
Dal 1999, vincitore di concorso, ho preso servizio come primario della Unità Operativa di Radioterapia dell’Ospedale di Grosseto dove tuttora lavoro.
Sono coniugato con Monica Crociani, dirigente medico del Policlinico Le Scotte, ho due figli, Francesco Aldo di 22 anni e Edoardo di 16 anni, contradaioli dell’Aquila, un cane Romeo e un gatto Figaro.
Nel 2011 sono staro eletto consigliere comunale nella lista del Pdl da cui sono uscito nell’ottobre 2012, poichè da tempo identifico nella partitocrazia, degenerazione della politica,  una delle cause principali della gravissima crisi che affligge l’Italia e in particolar modo Siena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...